L’Amore d’Estate 2023: un grazie a tutti i partecipanti
Con il numero di partecipanti in costante crescita negli anni, anche questa ottava edizione de L’Amore d’Estate, il set fotografico di Alimenta l’Amore, è stato un vero successo!
L’evento si è tenuto il 24 e il 25 giugno nel suggestivo Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco di Milano, dove tantissime persone in compagnia dei loro animali domestici hanno partecipato al set fotografico per farsi ritrarre da Silvia Amodio, giornalista e fotografa professionista che, grazie a esperienza e sensibilità, è riuscita ancora una volta a toccare le corde più profonde del cuore di tutti attraverso la magia della fotografia.
I ritratti d’autore scattati lo scorso weekend saranno disponibili sul sito di Alimenta l’Amore: sarà possibile scaricarli utilizzando le credenziali indicate sulle cartoline distribuite ai protagonisti sul set. Tutte le foto scattate durante l’evento verranno raccolte in un catalogo dedicato, una preziosa collezione di immagini, parole ed emozioni. Alcuni degli scatti saranno inoltre esposti nella mostra fotografica “Human Dog”, che sarà allestita al Castello Sforzesco a partire dal prossimo autunno.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno preso parte a questa iniziativa con i loro pet: cani, gatti, conigli… e persino galline! È stata un’esperienza indimenticabile per tutti e ci dispiace per chi, a causa dell’enorme afflusso di partecipanti, non è riuscito a farsi fotografare. Niente paura: il set di Alimenta l’Amore tornerà anche il prossimo anno!